Condizioni di adesione

CONDIZIONI GENERALI:

a) La Committente riserva sconti e/o promozioni speciali ai possessori di CARTATUA che acquistano beni o servizi presso la propria attività. La card non è nominativa, ma al portatore ed estende i suoi vantaggi anche a terzi, suoi ospiti.

b) La Committente, contestualmente alla sottoscrizione del presente accordo, definisce con Mediatouring srl le condizioni commerciali della propria adesione al circuito CARTATUA. Tali disposizioni saranno applicate fino ad eventuali nuove comunicazioni della Committente. Le nuove condizioni perverranno, con un preavviso di almeno tre giorni lavorativi, per iscritto a Mediatouring srl, che si attiverà tempestivamente a darne comunicazione ai tesserati attraverso i canali ufficiali CARTATUA (sito cartatua.it).

c) La Committente si impegna ad estendere i benefit riservati ai possessori di CARTATUA anche ai clubber dei Centri Sportivi Partner, previa esibizione delle rispettive tessere di iscrizione. L’elenco aggiornato dei Centri Sportivi convenzionati è consultabile sul sito cartatua.it.

d) Per aderire al circuito CARTATUA la Committente corrisponde a Mediatouring srl un canone annuo di € _______.

e) La definizione di altre operazioni pubblicitarie e promozionali sarà oggetto di trattativa privata fra la Committente e Mediatouring srl (sms, newsletter, banner sul sito cartatua.it, ecc.).

f) Il presente accordo commerciale ha durata 12 mesi dalla sottoscrizione. Le parti possono recedere dall’accordo prima della scadenza, previo preavviso scritto di almeno 30 (trenta) giorni, e comunque a saldo dei diritti commerciali maturati fino al 30° giorno dall’avviso stesso.

 g) Per ogni controversia che dovesse insorgere in ordine all’interpretazione, esecuzione, risoluzione e/o inadempimento dell’accordo, il foro competente sarà esclusivamente quello di Ragusa.